venerdì 21 giugno 2013

Hello World!

Così iniziano (spero) le mie "pubblicazioni". Sono un pò impacciato nell'affacciarmi in questo mondo, ma d'altronde chi non lo è quando si affaccia in qualcosa di nuovo?!? Sono stato spronato da una persona a liberarmi di cosa ho internamente affinchè mi aiuti ad esprimermi meglio e condividere cose per me importanti.
Questo blog voglio che mi rispecchi, parli di me, ma sopratutto dei miei interessi e dei miei pensieri sperando che qualcuno mai possa condividerli e spero sopratutto contestarli in maniera costruttiva.
Il primo mio pensiero và a una frase che mi fa pensare di Bessant:
"Per traversare l'Oceano Atlantico in barca...occorre: definire chiaramente la destinazione finale e che tutti i membri dell'equipaggio si mobilitino"
Quindi ora occorre innanzitutto decidere la destinazione, poi si vedrà il da farsi.
Beh allora buon lavoro a me!

Nessun commento:

Posta un commento